CHI SIAMO CHI SIAMO CHI SIAMO
Artequadri da oltre 40 anni propone una vasta selezione di dipinti, sculture, litografie, acqueforti e serigrafie.
Lo spazio espositivo, si sviluppa ed estende su tre piani, che totalizzano 1.000 mq. Pertanto la sede è articolata in diversi ambienti, offrendo una selezione accurata di artisti contemporanei, emergenti, storicizzati e consolidati. Il nostro obiettivo è garantire ai visitatori un’accoglienza professionale ed impeccabile, in un contesto curato e raffinato.
Visitando l’interno della Galleria Artequadri, gli appassionati d’arte possono ammirare opere pittoriche e scultoree uniche e autenticate, provenienti da oltre 30 artisti.
La vasta gamma di opere rappresentate ed il servizio personalizzato hanno lo scopo di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. E sono la chiave del nostro successo.
Artequadri ha instaurato rapporti esclusivi con gli artisti, permettendo la realizzazione di opere personalizzate di ciascun artista nei formati desiderati, rispondendo alle esigenze ed ai gusti dei nostri clienti più esigenti.
Galleria Artequadri si impegna nella promozione dei suoi artisti, in Italia, Europa e in tutto il mondo. Questa dedizione costante ha consentito di consolidare relazioni professionali con: gallerie d’arte, architetti, designer e progettisti. Professionisti che operano in vari settori inerenti all’ambito dell’arredamento esclusivo e di lusso.
Pertanto questo background d’esperienza ci colloca come punto di riferimento e partner qualificato, per privati, collezionisti e professionisti del settore.
Andando oltre la semplice soddisfazione dell’acquisto di un’opera d’arte, offrendo quindi, non solo il piacere visivo, ma anche la soddisfazione di un investimento sicuro nel tempo.
Massimo Zanon, CEO è sopratutto un gallerista di lungo corso, proviene da una famiglia legata all’arte da più generazioni. Assieme a consulenti qualificati come: critici, mercanti, giornalisti e collezionisti di fama, Massimo Zanon si occupa principalmente della promozione di pittori, incisori e scultori che dimostrano unicità, originalità e un continuo sviluppo nel loro linguaggio artistico.